M A S T E R - C L A S S 

LinkedIn per le Aziende

Insegna ai tuoi collaboratori ad utilizzare LinkedIn nel rispetto delle tue policy aziendali, a salvaguardia della tua reputazione e per dare visibilità ai contenuti della tua Azienda.

 
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Informazioni sulla LinkedIn Master-Class per Aziende

A CHI È DESTINATA?

 

A tutte le aziende che vogliono istruire le proprie Persone ad utilizzare LinkedIn in maniera professionale e nel rispetto delle policy aziendali.  

✔ Direttori ✔ Dirigenti ✔ Manager ✔ Collaboratori

CARATTERISTICHE?

 

La Master-Class è orientata alla praticitàConcetti snelliconcisi sono accompagnati da esercizi pratici

Suddivisa in due parti una "Generale" per tutti i tuoi collaboratori è una "Speciale" per la forza vendita.

Ci sono +7 moduli, con +20 video. È fruibile da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

COSA IMPARERANNO I TUOI COLLABORATORI? 

 

Ad usare LinkedIn in maniera efficiente e professionale e, in particolare, a:

✔ creare un profilo perfetto;
✔ capire come dare risalto, rilanciare e condividere i contenuti aziendali;
✔  imparare a creare contenuti di valorerivoluzionare il modo in cui si approcciano a LinkedIn;
✔ comprendere i 3 percorsi che si possono intraprendere per approcciarsi a LinkedIn;  
✔ scoprire il problema principale di tutti i profili LinkedIn e capire come superarlo;
✔ imparare ad interagire nel pieno rispetto delle policy aziendali;
capire come crescere su LinkedIn in maniera sana ed intelligente;
✔ scoprire la regola 80/20 e come applicarla;
✔ individuare le 2 tecniche da utilizzare per diventare attrattivo su LinkedIn.

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Come è strutturato il corso?

Parte generale

Parte speciale 

(per i profili commerciali)

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A chi e a cosa serve la Master-Class? 

Ti spiego in poco più di un minuto a cosa ti serve la LinkedIn Master-Class per Aziende.

 

Come possiamo supportare la tua Azienda:

  • formazione dei collaboratori per l’ottimizzazione dei profili su Linkedin e per definirne l’utilizzo in funzione della creazione dei contenuti
  • formazione e creazione dei "team leader" aziendali (solitamente Amministratore Delegato, Responsabile Marketing e/o Comunicazione, Direttore Commerciale, Responsabile Risorse Umane...)
  • definizione della strategia e dell’implementazione pratica delle attività di employee advocacy (o employer branding)
  • implementazione dei contenuti in modo integrato
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Aziende con le quali hanno collaborato i nostri relatori:

Domande Frequenti (F.A.Q)

Per ulteriori informazioni o chiarimenti

  • Supporto via telefono: (+39) 351 770 7237
  • Scrivici in chat, la trovi in basso a sinistra.
  • Supporto via e-mail scrivendo ad [email protected]
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