Il metodo per aumentare la tua notorietà tramite LinkedIn e acquisire nuovi clienti costantemente senza investire in adv
(con garanzia contrattuale di risultato)


Negli ultimi 3 anni ho validato un sistema replicabile costituto da 4 step che mi ha permesso di avere 140+ milioni di visualizzazioni su LinkedIn e di supportare centinaia di imprenditori, manager e liberi professionisti ad acquisire visibilità e clienti in modo controllabile e senza costi in 20 minuti al giorno.

Acquista LinkedIn Mastery

Non riesci ad incrementare il numero
di clienti gestiti?

Lasciami indovinare: attualmente hai difficoltà ad aumentare il numero di clienti che gestisci. Infatti, tramite passaparola riesci ad ottenere 3-4 nuovi clienti, ma non sono ancora abbastanza per affermare il tuo brand e renderlo scalabile.

Ti ritrovi sempre nella stessa situazione, con un numero di clienti costante. Certo, in alcuni momenti ne hai qualcuno in più e devi lavorare oltre il possibile per gestirli tutti, mentre in altri hai meno lavoro, ma devi comunque pagare gli stipendi.

So quanto tutto ciò possa essere frustrante: sei costretto a lavorare oltre 12 ore al giorno nei momenti di stress per accantonare dei soldi che ti serviranno per pagare i dipendenti durante i momenti con meno lavoro, che altrimenti non potresti pagare. 

So che è così perché ne parlo ogni giorno con decine di imprenditori e liberi professionisti che hanno tutti lo stesso problema: non riescono a creare un sistema scalabile di acquisizione clienti.

 

Anche tu avrai sicuramente provato diverse strategie investendo un grosso budget in advertising, senza ottenere i risultati sperati. Hai migliorato il tuo sito web, hai partecipato a fiere ed eventi ma nessuna di queste tecniche ti ha portato dove vorresti - e meriteresti - di essere.

Hai anche provato ad usare LinkedIn, pubblicando quelli che per te sono contenuti di valore, aggiungendo sempre più collegamenti alla tua rete. Tuttavia, nessuno ti ha mai rivelato come farlo in maniera sistematica.  

A questo punto ti sarai sentito frustrato, avrai pensato che il tuo servizio non è così richiesto come pensavi. Che tutto il lavoro che fai non è così utile ai tuoi clienti. Forse hai anche pensato di mollare e fare il dipendente, così da non dover più impazzire per cercarli.

Non è così: la verità è che non sai come sfruttare Linkedin come metodo di acquisizione efficace perché nessuno te lo hai mai detto. E non perché non volessero dirtelo, ma perché nessuno - o quasi - in Italia sa come farlo.

E se ti dicessi che puoi acquisire costantemente clienti senza investimenti pubblicitari?

In realtà, LinkedIn è uno strumento molto utile per instaurare relazioni professionali
e acquisire nuovi clienti.

“Il tasso di conversione utente-lead di LinkedIn è tre volte superiore rispetto agli altri social, per questo è il canale strategico dell’89% dei marketer B2B. ”

(fonte: Hubspot)

 
La probabilità di farti notare da persone in linea con il tuo target e interessate ai tuoi prodotti e servizi è davvero elevata - quasi certa. E puoi sfruttarla senza dover investire denaro in advertising, ma solo essendo presente sulla piattaforma e seguendo un metodo strutturato in Quattro Step che ho testato negli ultimi anni con risultati eccellenti: oltre 120 milioni di visualizzazioni sul mio profilo LinkedIn e  10.000 persone aiutate a raggiungere i loro obiettivi.

Potrebbe sembrare irrealistico e quasi impossibile, ma in questo modo puoi risolvere il tuo principale problema: l’acquisizione di nuovi clienti. 
Probabilmente il tuo servizio è di alta qualità e la passione che ci metti porta i tuoi clienti ai risultati sperati, tuttavia farlo capire ai tuoi lead non è facile e sei costretto ad investire budget media, acquistare stand o partecipare agli eventi di networking. 
Grazie ai tuoi post, efficaci e virali, la qualità del tuo lavoro non solo sarà percepita, ma sarà essa stessa a farti ricevere i lead. 

 

Successi reali

Rivoluziona il tuo Business con LinkedIn

Si tratta di un completo cambio di paradigma: non sarai più tu a dover inseguire i clienti, cercando di convincerli a provare il tuo servizio - a costo di scontare quasi all’osso il preventivo - ma saranno loro a voler investire la cifra che gli richiedi pur di avere il tuo supporto. 
Tutto ciò richiede solo la pubblicazione di post interessanti, efficaci e potenzialmente virali per il tuo target su LinkedIn. 
Lo so, detta così sembra facile, ma per la tua esperienza non è così. Ti assicuro, però, che si tratta di un sistema replicabile, perché lo abbiamo già provato su oltre 10.000 clienti.

Grazie a questi Quattro Step e ai contenuti che ti condividerò, saprai già cosa pubblicare su LinkedIn, in modo quasi automatico e senza perdere tempo a cercare idee.
In pochi giorni potrai acquisire diversi nuovi clienti e nell’arco di alcune settimane potrai iniziare a consolidare il tuo personal brand e superare la paura di rimanere senza clienti, dedicando più tempo a ciò che ami: svolgere il tuo lavoro, sviluppare i tuoi hobby, viaggiare o stare con la tua famiglia.
Questa prospettiva può diventare realtà:ti basterà seguire il mio metodo con una costanza di soli 20 minuti al giorno per 15 giorni per attrarre il primo cliente e da lì rendere il tuo sistema di acquisizione clienti scalabile. 

🔍
Trova nuovi clienti su LinkedIn

Aiuto Imprenditori, Professionisti e Manager ad emergere su LinkedIn per raggiungere i loro obiettivi:

 

  fatturato
  clienti   
  visibilità
  follower
 
Acquista LinkedIn Mastery

Chi sono


Se sei arrivato qui probabilmente hai già un’idea di chi sono, ma ci tengo a presentarmi: mi chiamo
Davide Caiazzo e sono un imprenditore con alle spalle anni di avvocatura, più di 7 startup vendute e una nomina a Responsabile Affari Legali di 4 nazioni dal Gruppo Colgate-Palmolive a soli 29 anni.

Una carriera brillante,
ma insoddisfacente


Proprio a questo punto, ho realizzato che nonostante stavo ottenendo quella che potrebbe definirsi una carriera “brillante” e che avrebbe dovuto rendermi felice, c’era qualcosa in me che non andava. Fin da piccolo sono stato bullizzato per il mio aspetto fisico, più in carne del previsto, e per questo motivo ho vissuto l’adolescenza isolato da tutti. Non riuscivo davvero ad uscirne.

Questo buio mi ha persino portato ad essere bocciato. Ricordo chiaramente quanto, dopo l’esame di maturità, io mi sentissi perso.

Non sapevo davvero cosa fare.

Qualcuno mi ha cambiato
la vita

 

È proprio durante quell’estate che in un viaggio in Inghilterra sono entrato in contatto con degli startupper in un coworking. Erano delle persone fantastiche, piene di entusiasmo e di idee. Mi hanno aiutato ad uscire da quella solitudine e mi hanno fatto capire quanto fosse importante il networking, e che non si riescono a superare i momenti di difficoltà da soli. 

Da lì, la mia vita è cambiata e ho collezionato diversi successi tra università e lavoro, cercando di instaurare sempre una rete di contatti positivi e proattivi, secondo il motto “Dai incondizionatamente per ricevere inaspettatamente”.

 

Poi, ho scoperto le potenzialità di LinkedIn

 

Quando una delle aziende per cui lavoravo mi disse che per policy aziendale avrei dovuto creare il mio profilo su LinkedIn scoprii una piattaforma dedicata proprio a questo: mi entusiasmava la possibilità di confrontarmi con altre persone con una visione simile alla mia. In Italia era ancora poco utilizzato, ma c’erano già centinaia di professionisti con cui fare networking.

Ho iniziato a postare con regolarità raccontando le diverse fasi della mia vita, dalla trasformazione da dipendente come Responsabile Affari Legali di una multinazionale al diventare un imprenditore, fino alle diverse exit delle mie startup.

 

Sono diventato un punto di riferimento in Italia

 

I post andavano virali e il mio network cresceva sempre di più, generando milioni e milioni di visualizzazioni, diventando piano piano il profilo italiano più ascoltato sulla piattaforma. Ho iniziato a ricevere centinaia di richieste su come facessi a usare LinkedIn in questo modo così efficace e cercavo in tutti i modi di aiutare i miei contatti, anche se dovevo dividermi tra lavoro, famiglia e vita privata, perché sapevo quanto fosse importante in certe fasi della vita delle persone ricevere una mano protesa pronta ad aiutarti.

I miei contatti hanno iniziato ad ottenere risultati importanti e hanno iniziato a chiedermi di fare consulenze per andare più nel dettaglio. 

In principio, era una cosa che davvero non volevo fare, il mio spirito era collaborativo: nei ritagli di tempo cercavo di aiutare più persone possibili tra le centinaia di messaggi che ricevevo, ma non riuscivo ad essere specifico con tutti.

Questo portava a risultati altalenanti e le persone insistevano per fare delle consulenze con me. Continuavo a rifiutare finché non mi sono reso conto che dedicando il giusto tempo potevo aiutarli in modo più efficace ad uscire dalla situazione in cui erano. Così ho iniziato a fare consulenze.

 

Il mio successo mi ha portato a fondare la DC Academy

 

Con il passare delle settimane e i risultati che generavamo, il numero di consulenze continuava ad aumentare, saturando completamente la mia agenda, anche quando è diventata totalmente dedicata alle consulenze dopo le mie dimissioni per concentrarmi sulla DC-Academy.

Non è stato facile lasciare il ruolo di Responsabile Legale di una multinazionale a soli trent’anni.

Ma aiutare gli altri mi rendeva felice.

E ora ho creato LinkedIn Mastery

 

Nel momento in cui la mia agenda era satura, ho dovuto fare un’altra scelta inizialmente controversa, ma che poi ho capito essere giusta e necessaria: creare un corso per offrire a chiunque la possibilità di sfruttare LinkedIn. Era il mio modo per protendere la mano a centinaia di persone ogni mese, cosa altrimenti impossibile. 

Non si tratta di un corso per venderti altri servizi, ma di una vera e propria masterclass composta da quattro step replicabili e pratici, spiegati approfonditamente in oltre 30 video lezioni con la stessa cura che dedico ai miei clienti nelle consulenze. 

In LinkedIn Mastery ho voluto includere tutte le informazioni che trasmetto ai clienti che hanno ottenuto risultati straordinari perché è il mio modo per aiutare gli altri.

È per questo che nel corso c’è davvero tutta la mia esperienza su come sfruttare LinkedIn per ottenere clienti incrementando la visibilità del proprio profilo. 

Ti assicuro che anche se l’ho descritto in poche righe, è stato un percorso lungo, fatto di errori e insuccessi. Non è stato facile individuare un metodo replicabile che consentisse di acquisire clienti in maniera quasi automatica: infatti, ho impiegato 3 anni per testare il metodo che alla fine mi ha portato ad ottenere 140 mila follower e a supportare più di 10.000 persone.

Acquista LinkedIn Mastery

I quattro step del metodo

 

1️⃣ Individuazione del target


L’errore più comune tra i professionisti che utilizzano LinkedIn per individuare nuovi lead è pubblicare post senza parlare al target di riferimento. Poiché i post non sono interessanti per chi li legge, essi vengono completamente ignorati anche dall’algoritmo.
Studiando invece il tuo pubblico, analizzando la situazione e sapendo cosa si aspetta da te, puoi scrivere dei contenuti mirati e coinvolgenti, che andranno ad incentivare la tua visibilità e, d s xi conseguenza, la possibilità di convertire il pubblico in lead.

 

 

2️⃣ Impostazione del profilo

Migliorare il profilo su LinkedIn è il primo passo per vedere dei risultati: un sommario accattivante, un’immagine di copertina ottimizzata, una sezione informazioni ben strutturata e un modo per contattarti faranno in modo di attrarre il tuo target e presentarti come un vero professionista.

 

3️⃣ Pubblicazione ed espansione

Assicurati di pubblicare regolarmente contenuti mirati al tuo target e crea una rete di relazioni con persone pronte ad interagire con essi: la visibilità dei tuoi post aumenterà notevolmente, così come la possibilità di intercettare nuovi clienti.

 

 

4️⃣ Conversione

Nel momento in cui vieni contattato da un potenziale cliente evita di essere troppo commerciale: rispondi al messaggio nella maniera più personalizzata possibile, invitandolo ad una chiamata conoscitiva.
L’ascolto è la chiave del successo: comprendi i suoi bisogni, le paure e i desideri del tuo potenziale cliente e sarai pronto per offrire la giusta soluzione. Il cliente ti sceglierà senza scendere a compromessi. 

 

Seguire il Metodo a Quattro Step è la base per avere un profilo LinkedIn ad alta conversione, che ti porti ad acquisire clienti e in linea con il tuo target.

 

Forse alcuni di questi step li hai anche già implementati in passato, ma il sistema che condividiamo lo abbiamo affinato in anni di test, generando 140+ milioni di visualizzazioni sul mio profilo LinkedIn e oltre 10.000 persone aiutate a raggiungere i propri obiettivi. Insomma, decine di professionisti hanno ottenuto i risultati desiderati seguendo questo processo step by step: perché piuttosto che seguirlo e ottenere risultati in poche settimane dovresti reinventarlo?

È per questo che ho strutturato il Corso LinkedIn Mastery: in +30 video ti spiego passo passo come implementare il metodo, svelando tutti i segreti della piattaforma e garantendo un incremento notevole di visibilità e clienti, con garanzia contrattuale di risultato.

Acquista LinkedIn Mastery

Questo è ciò che pensano i miei clienti e la loro soddisfazione è anche la mia:

Bruno Calabretta

“Da zero a 6 clienti alto spendenti in 30 giorni”

Matteo Pianosi

“+ 4 clienti in 15 giorni”

Luca Zerbini

“9.340 collegamenti in più in sole 5 settimane”

LinkedIn Mastery è pensato per te! 

Come ti dicevo, ho creato questo corso per permettere a chiunque di imparare a usare il metodo in Quattro Step per acquisire clienti. Tuttavia, hai veramente bisogno di seguirlo se:

➝ Stai cercando un sistema replicabile e scalabile per acquisire nuovi clienti

➝ Pensi che acquisire clienti in inbound sia più profittevole che tramite advertising o chiamate a freddo

➝ Saresti in grado di diffondere valore sul tuo settore, posizionandoti come un opinion leader

➝ Vuoi usare LinkedIn per acquisire nuovi clienti in modo costante e automatico

➝ Hai già testato altri metodi di acquisizione, ma senza successo

➝ Hai provato almeno una volta ad usare LinkedIn per farti notare, ma non hai ottenuto i risultati che speravi

➝ Hai la disciplina, la dedizione e la determinazione necessaria per emergere sul social con soli 20 minuti al giorno

➝ Hai a cuore la qualità del servizio che porti ai tuoi clienti e sai di poterli aiutare efficacemente

Nel caso in cui non ti ritrovi almeno in 3 di questi punti, per favore NON acquistare il corso.

Alla fine di questo corso, avrai tutti gli strumenti giusti per attrarre clienti, in linea con il tuo business, in poco tempo e senza spendere un euro di pubblicità.

Durante il corso imparerai ad usare LinkedIn in maniera efficiente e professionale e, in particolare, a:

✔ creare un profilo perfetto;
✔ capire come dare risalto, rilanciare e condividere i contenuti aziendali;
✔ imparare a creare contenuti di valore e rivoluzionare il modo in cui si approcciano a LinkedIn;
✔ comprendere i 3 percorsi che si possono intraprendere per approcciarsi a LinkedIn
scoprire il problema principale di tutti i profili LinkedIn e capire come superarlo;
✔ imparare ad interagire nel pieno rispetto delle policy aziendali;
capire come crescere su LinkedIn in maniera sana ed intelligente;
✔ scoprire la regola 80/20 e come applicarla;
✔ individuare le 2 tecniche da utilizzare per diventare attrattivo su LinkedIn.

Acquista LinkedIn Mastery

Ecco cosa imparerai durante il corso

Parte generale

Parte speciale

(per i profili commerciali)

Acquista ora LinkedIn Mastery

Negli ultimi 3 anni ho supportato più di 10.000 persone a raggiungere i loro obiettivi di visibilità e acquisizione clienti, e ora questo metodo è anche a tua disposizione. 

Il corso è composto da 30+ video con nozioni fondamentali e dimostrazione pratica di come dovrai applicare il metodo: tutto quello che ti serve, senza farti perdere neanche un secondo in più.

Durante il corso capirai come farti notare e imparerai un sistema per acquisire clienti in linea con i prodotti e i servizi che offri, guadagnando visibilità e affermando sempre di più il tuo personal brand. 

Sei pronto a migliorare la tua situazione?

LinkedIn Mastery, il corso che ti insegna come acquisire clienti su LinkedIn,
può essere tuo a 697€ 

Acquista LinkedIn Mastery
 Sostenere un costo per un corso di personal branding su LinkedIn merita le giuste valutazioni, ma ti assicuro che dopo averlo terminato avrai tutti gli strumenti necessari per acquisire nuovi clienti in maniera continuativa e senza investire in advertising. 

Ecco le testimonianze e i risultati dei miei studenti:

Elisa Piali

"Grazie Davide per la condivisione di questo tema, soprattutto perché dai indicazioni molto pratiche e fruibili."

Jose Cavaliere

"Master Class LinkedIn ben strutturata, Davide ti insegna passo passo come e cosa fare, in modo chiaro e con esempi concreti. Risulta quindi semplice da seguire e da applicare."

Daniela Marsetti

"Ero in dubbio, ma alla fine sono contenta di aver acquistato questo corso. Ho sistemato il mio profilo che secondo Linkedin era compilato già al 100%. Sbagliato. Lo era forse a metà e soprattutto lo sfruttavo al 10%. Ora mi diverto."

Acquista Linkedin Mastery

Ecco alcune delle domande più frequenti rispetto al corso.

Nel caso in cui non trovassi la risposta, puoi scrivermi a [email protected]
Acquista ora LinkedIn Mastery